15 ottobre 2016

Abilmente Autunno 2016


Eccomi rientrata dopo una mattinata impegnativa ad Abilmente!
Mi sa che erano anni che non spendevo così tante ore per visitarla tutta e quanta gente!
L'edizione primaverile mi aveva proprio deluso.
Quest'anno Michael non è venuto e quindi ho avuto anche molto più tempo per girare con calma. Inoltre adesso è anche molto più grande.

I padiglioni che mi interessano sempre maggiormente sono sempre quelli che propongono attrezzi per lo scrap booking. Faccio sempre tappa fissa da Impronte d'Autore almeno 2 volte ed ogni anno mi porto a casa timbrini nuovi per i miei bigliettini natalizi.
Ed ovviamente il padiglione del ricamo ormai sempre più sacrificato a 4 stand che vendono canovacci da ricamare.
Ma il punto croce non è solo questo! Dove sono finiti tutti i designer che proponevano le loro creazioni??? Fatti fuori da prezzi e da una location confermata ogni anno nonostante le lamentele degli standisti.
Non a caso Parolin si trovava nella Hall 7 dove si è ricavato un pezzettino di stand....
Nel padiglione "mercato" per interderci...

Essendo una fiera creativa è giusto che ci sia spazio per i creativi! non solo negozi che magari si possono permettere i costi molto alti degli stand.
Tantissimi stand uguali che si ripetevano in 2 hall gigantesche.
Onestamente preferisco padiglioni in meno ma la qualità di 4-5 anni fa!.

Comunque finita la polemica vi lascio con una fotina di quello che ho acquistato...niente di che visto che non c'era molta scelta.
Un canovaccio della mia amica Cecilia di Serenità di Campagna, uno schema di Parolin per cui è stato amore a prima vista! diventerà un cuscino proprio come quello che ho visto nello stand delle mie nuove spacciatrici di tela del Telaio di Povolaro :)
Un telaietto, una nuova scatolina per le matassine e il necessario per i bigliettini di Natale




*Ali*


Nessun commento:

Posta un commento