27 ottobre 2012

Il mio 1° SAL !!!

Finalmente è capitata l'occasione di partecipare ad un SAL =)

All'inizio ero un po' indecisa perchè ho molti ricami in mente da realizzare, però l'idea di ricamare "virtualmente" insieme ad altre crocettine mi allettava troppo. 
Ed ecco qui:




Il SAL si svolgerà in 6 tappe  (una alla settimana!) e Margherita di Crocette e Margherite si prenderà cura di noi =)

Scendiamo quindi in clima natalizio e dalla prossima settimana sotto con la prima tappa!

Io ricamerò le 6 tappe divise per poi magari assemblarle insieme una sotto l'altra o magari alcuni li regalerò come biglietto di auguri. Vedremo...Natale porterà consiglio.

Per quanto riguarda i materiali dopo aver controllato le tele in mio possesso ho deciso per la tela AIDA grigia (il lino è ancora uno scoglio da affrontare...) 

questo week end caricherò anche altri articoli!!
stay tuned

*Ali*


Nessun commento:

Posta un commento